Casa della Moto Macca Siracusa

 

Azienda specializzata in moto sportive e classiche

 
 
 
Rieju
 
 
Concessionario ufficiale
 
 
 
Aixam microcar
 
 
Concessionario ufficiale
 
 
 
Kymco
 
 
Concessionario ufficiale
 
 
 
Honda
 
 
Rivenditore autorizzato

 
 
 
VERVEMOTO
 
Vervemoto
 
Concessionario ufficiale
 
 
 
 
 
La Casa della Moto Macca a Siracusa è uno dei concessionari dedicato alle due ruote più famoso di tutta la provincia. Vanta una storia di quasi settant’anni. L’azienda fu infatti fondata dal nonno dell’attuale proprietario, il signor Giuseppe Macca, nel lontano 1950. Mosso dalla passione per le moto è così nata un’azienda che ad oggi è un punto di riferimento in tutta la città e nell’hinterland. Così come il titolare, anche lo staff ha scelto di sposare la causa proprio per l’amore per le due ruote. I dipendenti sono formati e specializzati per dedicarsi totalmente al cliente e hanno una particolare premura nell’essere impeccabili nel proprio lavoro, andando incontro alle esigenze di tutti, senza mai abbassare il livello qualitativo del servizio offerto.

I componenti dello staff cercano sempre di essere unici e imparagonabili in tutte le attività che svolgono, sia in merito ai servizi offerti sia per quanto concerne i modelli di moto da proporre. Una cura a trecentosessanta gradi che possa lasciare il potenziale acquirente convinto della sua scelta. Sia che si tratti di moto sportive sia che si tratti di modelli più classici. La scelta è ampia proprio per accontentare clientele diverse.
 

 
Oltre a vendere marchi come Rieju, Aixam, Honda e Kymco, il concessionario dà la possibilità di scegliere un abbigliamento tecnico e tutti gli accessori da moto, per renderla più elegante e funzionale. Tra valigie, caschi e guanti di tutte le marche a disposizione, anche giubbotti da moto e tute, per viaggiare per strada in totale sicurezza. Quest’ultimo è un tema fondamentale, impossibile da trascurare quando si parla di moto. Ed è per questo che Casa della Moto Macca offre ai propri clienti tutti quegli accessori di qualità assoluta e certificati che possano fare sentire tranquillo il motociclista.
 


 
 
 
 
 
Moto
 
 
Giuseppe Macca

Indirizzo: Piazzale Marconi, 7A - 96100 Siracusa (SR)
Telefono: 093167014
Email: info.maccamoto@gmail.com
 
Orari d’apertura
da lunedi a venerdi 09:00-13:00 e 16:00-20:00 e sabato 09:00-13:00